Notizie Flash

Il tuo nuovo punto di vista

Promozione: poker dell’Atletico Nocera

Interlinea+- ADimensione carattere+- Stampa questo articolo
Promozione: poker dell’Atletico Nocera

L’Atletico Nocera infila la terza vittoria consecutiva in altrettanti incontri e tiene il passo del Massalubrense nel girone B di Promozione. I rossoneri di Martino Coppola calano il poker nel match casalingo contro il San Vito Positano, disputato sul “sintetico” di Tramonti.

Senza le due punte titolari Versiglioni e Belcore (quest’ultimo in panca), la truppa del presidente Pasquale Gambardella fatica a trovare il bandolo della matassa nella prima frazione, al cospetto di un San Vito Positano mai pericoloso. Al 25′ del primo tempo Di Bartolomeo spedisce sul palo un penalty concesso per fallo di D’Alessio, espulso nell’occasione.

L’Atletico però dilaga nella ripresa: lo stesso Di Bartolomeo apre le danze al 5′ su cross di Allocca; al 10′ Fiume realizza il secondo centro personale, insaccando dal limite dell’area; a referto anche Nico Rapolo, autore di una doppietta (35′ e 45′). E’ Marino a firmare per il San Vito Positano la rete del parziale 3-1 (42′).

Nel prossimo weekend impegno tutto sommato abbordabile per i rossoneri di Martino Coppola, che renderanno visita ad un San Valentino che sembra soffrire l’impatto con la nuova categoria.

RISULTATI 3^ GIORNATA

Angri S.-Cicciano 1-1; Atl.Nocera-S.Vito P. 4-1; Atl.Savoia-S.Valentino 4-0; C.di Pompei-Sanità 0-1; Massalubrense-Portici Soccer 2-1; Pimonte-Anacapri 4-2; Portici-R.Lettere 2-3; S.Giorgio a C.-S.Vitaliano 1-1.

CLASSIFICA

Atletico Nocera, Massalubrense 9; Angri Soccer, Sanità 7; Pimonte, Ristor Lettere 6; Atletico Savoia, Portici Soccer, Portici 4; San Giorgio a Cremano 3; Cicciano 2; Anacapri, San Vito Positano, San Vitaliano, San Valentino 1; Città di Pompei 0

Grafix - Studio Grafico