Notizie Flash

Il tuo nuovo punto di vista

Pallavolo: Cava Cuscinetti consolida il primato in Serie D

Interlinea+- ADimensione carattere+- Stampa questo articolo

Prosegue inarrestabile la marcia della Cava Cuscinetti Volley, capolista a punteggio pieno nel girone A di Serie D maschile. La formazione metelliana ha finora inanellato un percorso netto dopo 8 giornate, concedendo 2 soli set alle avversarie, rispettivamente al GS Olimpica Avellino e al S.Giorgio Volley di Montefusco (Av). L’ultima “vittima sacrificale” del sestetto cavese è stata l’Atripalda Volley, liquidata in poco più di un’ora di gioco con un secco 3-0, con parziali a 20, 17 e 14.

Venerdì prossimo, tuttavia, il Cava Cuscinetti Volley dovrà affrontare un banco di prova molto più interessante rispetto all’ultimo impegno: alle 21, al Polisportivo Caravita di Cercola, i metelliani renderanno visita alla LeonBattista Albertim, seconda forza del campionato seppur staccata di ben 7 lunghezze dalla formazione cavese. Un’eventuale successo potrebbe contribuire ad aumentare il vantaggio sulla seconda piazza, anche in caso di successo del San Giorgio Volley in trasferta sull’Intramontes.

CLASSIFICA
CAVA CUSCINETTI          24
ASD L.B. ALBERTI            17
SAN GIORGIO VOLLEY  16
ITALBED MATERASSI STABIA     15
ALTAMARAEA VOLLEY 12
GSA PALLAVOLO ARIANO ASD 11
ATRIPALDA VOLLEY       9
ASD INTRAMONTES      9
G.S. OLIMPICA                7
NET VOLLEY      0

Grafix - Studio Grafico

Pallavolo

ZaZ Cycling: capitan De Feo si aggiudica la cicloscalata del Faito

ZaZ Cycling: capitan De Feo si aggiudica la cicloscalata del Faito

Cicloscalata del Faito dal sapore di vittoria per la Zero a Zero Cycling. Giornata dal clima adatto per gli scalatori, con temperature tutt’altro che estive. Allo start da Vico Equense [...]