Notizie Flash

Il tuo nuovo punto di vista

Vitolo Volley: titolo d’inverno per gli U17; oggi tocca alle U16

Interlinea+- ADimensione carattere+- Stampa questo articolo

Titolo d’inverno per la Vitolo Volley nel campionato Under 17 maschile. Ieri sera i nocerini hanno battuto per 3-1 la Pallavolo Battipaglia, quarta forza del girone, al termine di una gara combattutissima, iniziata in salita con gli ospiti ad aggiudicarsi un lunghissimo primo parziale col punteggio di 29-27. La remuntada vitolina è scattata dal secondo parziale, con un crescendo che ha portato al successo con set chiusi a 16, 21 e 11.
In graduatoria, alle spalle della Vitolo, regge il passo la Pallavolo Salerno che nel weekend s’è sbarazzata con un secco 3-0 dei pari età del Pianeta Sport Volley di Cava de’ Tirreni. Oggi si completa il quadro dell’ultima giornata di andata, con la gara tra APS Alfonso Gatto Battipaglia e Indomita Salerno.
CLASSIFICA: Vitolo Volley 26; Pall.Salerno 25; Fortitudo Campagna 19; CS Pastena e Pall.Battipaglia 15; Indomita Salerno* 12; Volley SMS e ASP Gatto* 8; Pianeta Sport 4; MG Volley Eboli 0.

In campo femminile, la formazione Under 16 scenderà in campo questa sera a Cava de’ Tirreni contro la Staroil Sorrentino Volley per la 10^ giornata. Sulla carta sarà un impegno abbastanza abbordabile, tenuto conto che le metelliane viaggiano al penultimo posto in graduatoria con 2 soli punti raccolti in 9 gare.
Dal canto loro, le ragazze della Vitolo conducono con 24 punti nel girone A, con 3 lunghezze di vantaggio sulla Nuova Pallavolo Sarno, ma attendono il recupero in programma il 10 febbraio prossimo tra BTG Ambiente Scafati e GS Doria: vincendo contro il sestetto angrese, la formazione scafatese salirebbe a quota 23, confermandosi tra le dirette concorrenti della Vitolo per il primato.
CLASSIFICA: Vitolo Volley 24; Pall.Sarno 21; BTG Scafati* 20; Innovarsi Volley 18; Xenia Scafati 13; GS Doria* 6; Staroil Cava 2; Al Rifugio Cava 1.

Grafix - Studio Grafico

Pallavolo

ZaZ Cycling: capitan De Feo si aggiudica la cicloscalata del Faito

ZaZ Cycling: capitan De Feo si aggiudica la cicloscalata del Faito

Cicloscalata del Faito dal sapore di vittoria per la Zero a Zero Cycling. Giornata dal clima adatto per gli scalatori, con temperature tutt’altro che estive. Allo start da Vico Equense [...]