Notizie Flash

Il tuo nuovo punto di vista

Vitolo Volley: 2 impegni “baby” in attesa del clou di sabato

Interlinea+- ADimensione carattere+- Stampa questo articolo

Impegno serale oggi alle 18.30 per la Vitolo Volley, che alle 18.30 scenderà in campo nella palestra Fresa-Pascoli di Nocera Superiore per la 10^ giornata nel campionato provinciale Under 17 maschile. La formazione nocerina avrà di fronte il Pianeta Sport Cava, penultima della classe, in una sfida sulla carta molto abbordabile.

Sarà l’occasione per riprendersi il primo posto in graduatoria, attualmente occupato dalla Pallavolo Salerno, già scesa in campo per il 10° turno e vittoriosa nel derby del capoluogo contro l’Indomita col punteggio di 3-0. Nello stesso campionato, interessante sfida in programma al Palasport di Campagna tra la Fortitudo e Pastena, rispettivamente terza e quinta forza del campionato, staccate però di un oceano rispetto alle due battistrada.

Nel girone A dell’Under 16 femminile, domani sera la Vitolo Volley ospiterà il GS Doria di Angri per consolidare la prima posizione in classifica. Impegno tutt’altro che proibitivo per il sestetto nocerino, chiamato a tenere a distanza la Nuova Pallavolo Sarno, che tra oggi e venerdì scenderà in campo per due impegni casalinghi ravvicinati contro le metelliane Al Rifugio e StarOil Sorrentino, ultima e penultima della classifica. Pronostico chiuso in favore delle sarnesi, che hanno l’occasione di restare agganciate a -3 dalla capolista Vitolo.

Il clou arriverà però nel weekend, per la 11^ giornata nel campionato di Prima Divisione maschile. Alle 18, nella palestra della scuola media Fresa-Pascoli, la Vitolo Volley ospiterà Giffoni Futura, capolista del campionato con 10 successi in altrettanti incontri, che non ha però ancora osservato il proprio turno di riposo previsto da calendario.

Partita tosta, inutile negarlo. Giffoni Futura ha inanellato una sfilza di 9 successi per 3-0, intervallati dalla sofferta vittoria casalinga per 3-2 contro Marina d’Arechi il 18 gennaio scorso. Nessun successo al tie-break invece per la Vitolo Volley, che ha concesso un set ciascuno solo alla SMS Scafati e all’Indomita Salerno nei primi due turni di campionato.

Grafix - Studio Grafico

Pallavolo

ZaZ Cycling: capitan De Feo si aggiudica la cicloscalata del Faito

ZaZ Cycling: capitan De Feo si aggiudica la cicloscalata del Faito

Cicloscalata del Faito dal sapore di vittoria per la Zero a Zero Cycling. Giornata dal clima adatto per gli scalatori, con temperature tutt’altro che estive. Allo start da Vico Equense [...]