Notizie Flash

Il tuo nuovo punto di vista

Volley: Cava Cuscinetti riparte con l’ennesimo successo

Interlinea+- ADimensione carattere+- Stampa questo articolo
Dopo la pausa al termine del girone di andata, riprende il campionato di pallavolo maschile di Serie D girone A. Continua la scia positiva della squadra Cava Cuscinetti, che inaugura positivamente il girone di ritorno imponendosi per 3-0 al “Caravita” di Cercola.
Partono bene i padroni di casa che si portano subito sul 6-2, ma è immediata la reazione degli ospiti che pareggiano i conti, portandosi in vantaggio al primo time out tecnico.Il set viene gestito e condotto a termine con il punteggio di 25-22.
Il secondo parziale si svolge con un sostanziale equilibrio fino alla fine, ma ad avere la meglio è Cava Cuscinetti che vince ai vantaggi con il punteggio di 26-24. Il 3° set scorre via senza particolari emozioni e si conclude con il punteggio di 25-20. Buona la prova della Cava Cuscinetti che, nonostante le diverse assenze, dimostra la solidità e la compattezza del gruppo. Punteggio pieno e primato consolidato.
Grafix - Studio Grafico

Pallavolo

ZaZ Cycling: capitan De Feo si aggiudica la cicloscalata del Faito

ZaZ Cycling: capitan De Feo si aggiudica la cicloscalata del Faito

Cicloscalata del Faito dal sapore di vittoria per la Zero a Zero Cycling. Giornata dal clima adatto per gli scalatori, con temperature tutt’altro che estive. Allo start da Vico Equense [...]