Notizie Flash

Il tuo nuovo punto di vista

Vitolo Volley tra inseguimenti alle “lepri” e final six provinciale

Interlinea+- ADimensione carattere+- Stampa questo articolo

Successo per 3-0 della Vitolo Volley nel campionato maschile di Prima Divisione. Il sestetto nocerino ha battuto il Volley SMS Battipaglia, mantenendo a distanza il Marina d’Arechi e consolidando la seconda posizione di classifica. Il torneo è alla prima giornata del girone di ritorno e, a meno di inattesi stravolgimenti, si deciderà verosimilmente solo nel prossimo mese di maggio, quando ci saranno importanti scontri per la capolista Giffoni Futura, prima in trasferta contro Marina d’Arechi all’inizio del mese, poi in casa contro la Vitolo qualche settimana dopo.

Il bilancio dell’annata, finora, resta comunque più che positivo. Oltre ai ragazzi della Prima Divisione, in gran forma le atlete della formazione Under 16, giunte alla final six per il titolo provinciale. Venerdì 13 marzo prossimo – data non proprio simpatica agli scaramantici – le ragazze della Vitolo esordiranno in casa, nella palestra Fresa-Pascoli, contro il temibile Volley Project Pontecagnano, che ha chiuso al secondo posto nel girone C con 10 vittorie e 2 sconfitte. Nella “mini-lega” della final six, in campo per la prima giornata anche Nuova Pallavolo Sarno-Orakom Royal Salerno e Convergenze Agropoli-Pallavolo Battipaglia.

E viaggia a gonfie vele anche la squadra Under 17 maschile, che nell’ultimo turno ha accorciato le distanze dalla capolista Pallavolo Salerno, ora a una sola lunghezza di vantaggio sulla Vitolo Volley, a 4 giornate dal termine.

Grafix - Studio Grafico

Pallavolo

ZaZ Cycling: capitan De Feo si aggiudica la cicloscalata del Faito

ZaZ Cycling: capitan De Feo si aggiudica la cicloscalata del Faito

Cicloscalata del Faito dal sapore di vittoria per la Zero a Zero Cycling. Giornata dal clima adatto per gli scalatori, con temperature tutt’altro che estive. Allo start da Vico Equense [...]