Notizie Flash

Il tuo nuovo punto di vista

VolleyLab, la pallavolo “made in Sud”

Interlinea+- ADimensione carattere+- Stampa questo articolo

Settembre 2015: parte il progetto “Volleylab.com” , con l’intento di dare uno sviluppo concreto alla pallavolo dell’Italia Meridionale. Creare opportuni contesti sportivi che diano la possibilità di percorsi tecnici qualificati in cui i tanti Talenti del Sud possano crescere pallavolisticamente senza essere costretti ad ”emigrare” .

In tal senso ASD Rota-San Lorenzo, ASK Angri asd ed Asci Volley Potenza , associazioni dedite da decenni principalmente allo sviluppo dei settori giovanili che rappresentano ed hanno rappresentato il nostro movimento ai massimi livelli regionali e nazionali, potranno confrontarsi e collaborare con alcune realtà in procinto di ufficializzare a breve il proprio ingresso nel progetto e con chiunque abbia intenzione di condividerne gli obbiettivi sportivi.

Primo step di questo nuovo percorso, lo Stage di domenica 27 Settembre che vedrà protagoniste le giovani atlete lucane e quelle campane nello splendido scenario del Centro Sportivo San Lorenzo di Mercato San Severino.

Tutti gli aggiornamenti e le novità sul progetto saranno disponibili online sul sito VOLLEYLAB.COM ”Pallavolo made in Sud”.

Grafix - Studio Grafico

Pallavolo

ZaZ Cycling: capitan De Feo si aggiudica la cicloscalata del Faito

ZaZ Cycling: capitan De Feo si aggiudica la cicloscalata del Faito

Cicloscalata del Faito dal sapore di vittoria per la Zero a Zero Cycling. Giornata dal clima adatto per gli scalatori, con temperature tutt’altro che estive. Allo start da Vico Equense [...]