Notizie Flash

Il tuo nuovo punto di vista

Colpaccio in prima linea per il Castel San Giorgio

Interlinea+- ADimensione carattere+- Stampa questo articolo

La lunga ricerca di un centravanti per il modulo a 3 punte di mister Raffaele Del Sorbo è finalmente terminata. E il volto nuovo è di quelli che non hanno certo bisogno di presentazioni, visto l’enorme bagaglio di esperienza in categorie superiori.

Il Castel San Giorgio è riuscito a chiudere nella serata di ieri la trattativa per il tesseramento dell’esperto centravanti angrese Filippo Tortora, classe 1977, reduce dalla parentesi della passata stagione tra le file della Forza e Coraggio. Lunghissima carriera in Serie D per il nuovo centravanti rossoblu, che vanta anche un bel po’ di esperienze tra i professionisti con Pro Patria, Igea Virtus, Frosinone e Cavese.

A piazzare il colpo è stato in prima persona il tecnico Raffaele Del Sorbo, che ha tra l’altro condiviso proprio con Tortora un’esperienza da calciatore tra le file dell’Ippogrifo Sarno in Serie D, nella stagione 2007-2008. Il centravanti sarà da subito a disposizione dell’allenatore, già dall’ostico impegno del weekend contro la Us Scafatese, capolista a sorpresa del girone B di Eccellenza in condominio con le corazzate Città di Nocera, Sant’Agnello (Fc Sorrento) ed Ebolitana.

Grafix - Studio Grafico

Calciomercato

ZaZ Cycling: capitan De Feo si aggiudica la cicloscalata del Faito

ZaZ Cycling: capitan De Feo si aggiudica la cicloscalata del Faito

Cicloscalata del Faito dal sapore di vittoria per la Zero a Zero Cycling. Giornata dal clima adatto per gli scalatori, con temperature tutt’altro che estive. Allo start da Vico Equense [...]