Notizie Flash

Il tuo nuovo punto di vista

Nuovo colpo di mercato per l’Ebolitana

Interlinea+- ADimensione carattere+- Stampa questo articolo

Botto di mercato per l’Ebolitana Calcio, del presidente Fiorentino Reppuccia, preso il bomber Marco Bruno, ex Salernitana e Nocerina. Il talentuoso attaccante, è un ebolitano doc, classe 1996, giovanissimo, ha però incamerato tanta esperienza con squadre blasonate di serie B. Il direttore generale Ramon Taglianetti spiega la carriera di lusso del bomber Bruno: «E’ stato ingaggiato dalla Salernitana di Lombardi dalla scuola calcio a 12 anni. Il primo anno ha concluso al primo posto il girone, poi l’anno dopo il torneo dei giovanissimi nazionali con il mister Mauro Chianese con il quale vince il campionato davanti al Catania, Palermo e Reggina. L’anno dopo gli allievi nazionali con la Salernitana, poi passa alla Nocerina dopo il fallimento salernitana sport, disputando gli allievi nazionali delle squadre di serie B».

Poi il bomber Bruno con tanti gol ed esperienza: «Ritorna alla Salernitana di Lotito sempre con il mister Chianese e vanno a disputare le finali, poi fa il campionato Berretti dove si qualifica per le finali e viene convocato per la prima squadra in C1 alla corte del mister Menichini per la Coppa Italia contro il Cosenza».

Insomma un ebolitano che torna alla sua amata Eboli per il salto di qualità definitivo: «Si tutti lo auspichiamo, – conclude Taglianetti- è un elemento importante che rafforza l’organico».

Il mister Salvatrore Nastri intanto prepara la delicata gara di domenica contro il Massa Lubrense al Dirceu, e su Bruno ha detto: «E’ certamente un ottimo attaccante molto duttile potrei utilizzarlo anche come prima punta». E chissà che domenica non possa calcare per la prima volta il Dirceu giocando la partita contro il Massa Lubrense, che si disputerà alle 14.30 con il cambio dell’orario.

Grafix - Studio Grafico

Calciomercato

ZaZ Cycling: capitan De Feo si aggiudica la cicloscalata del Faito

ZaZ Cycling: capitan De Feo si aggiudica la cicloscalata del Faito

Cicloscalata del Faito dal sapore di vittoria per la Zero a Zero Cycling. Giornata dal clima adatto per gli scalatori, con temperature tutt’altro che estive. Allo start da Vico Equense [...]