Notizie Flash

Il tuo nuovo punto di vista

Subito gol e spettacolo all’esordio del Mondialito Scafati 2016

Interlinea+- ADimensione carattere+- Stampa questo articolo

Ha preso il via ieri nella serata di ieri la quinta edizione del Mondialità Scafati, torneo di calcio organizzato dall’Asd Scafati nel Pallone. La kermesse è diventato ormai un appuntamento fisso di fine stagione agonistica e, al solito, prevede la partecipazione di tanti calciatori protagonisti nei campionati dilettantistici nazionali e regionali.

Al via 8 squadre, suddivise in 2  gruppi. Nella serata di ieri semaforo verde per il girone A, con le vittorie di Tarì Caffè (2-0 su Pizzeria Ciro) e Team Balzano-Novi (3-2 su Atletico Scafati). Subito gol provenienti dalla Serie D, con Chiavazzo e Scalzone (Taranto) a firmare il successo del Tarì Caffè e la doppietta di Tedesco (Cavese e Pomigliano) nel 3-2 del Team Balzano-Novi, completato dal gol dell’esterno Pisapia (Pro Pagani).

Questa sera sono invece in programma le due gare del girone B: alle 19.00 si gioca la sfida tra Pirotecnica Nazionale e Calciopolis; alle 20.30, invece, spazio alla gara Arystars Poker Room-Real Scafati.

LE SQUADRE

GIRONE A
ATLETICO SCAFATI
PIZZERIA CIRO
TARÌ CAFFÈ
TEAM BALZANO-NOVI

GIRONE B
ARYSTARS POKER ROOM
CALCIOPOLIS
PIROTECNICA NAZIONALE
REAL SCAFATI

Grafix - Studio Grafico

Calcio

ZaZ Cycling: capitan De Feo si aggiudica la cicloscalata del Faito

ZaZ Cycling: capitan De Feo si aggiudica la cicloscalata del Faito

Cicloscalata del Faito dal sapore di vittoria per la Zero a Zero Cycling. Giornata dal clima adatto per gli scalatori, con temperature tutt’altro che estive. Allo start da Vico Equense [...]