Notizie Flash

Il tuo nuovo punto di vista

Subbuteo: domenica è tempo di derby campani degli anni ’80

Interlinea+- ADimensione carattere+- Stampa questo articolo

Domenica 19 giugno prossimo si terrà la quarta edizione della Coppa Campania di Subbuteo. La notizia principale è che ad organizzarla sarà L’Old Subbuteo Club Nocerini. Il club di Nocera Inferiore ha da poco avuto il riconoscimento nazionale, datato 10 maggio, ed è entrato a far parte del circuito italiano dell’Old Subbuteo Club.

Un premio meritato dall’intero club guidato dal Presidente Massimo La Femina che con un lavoro diplomatico certosino è riuscito a far apprezzare la filosofia dei Molossi in tutta Italia. Voglia di stare insieme, divertirsi a prescindere dal risultato del campo, capacità di aggregare persone provenienti da realtà diverse, sono queste alcune delle qualità dell’Old Subbuteo Club Nocerini.

Il tema della Coppa saranno i derby campani degli anni ottanta. Parteciperanno, infatti, giocatori da tutta la Campania. Avellinesi, beneventani, cavesi, napoletani, salernitani e solofrani in rigoroso ordine alfabetico si uniranno ai nocerini per formare un tabellone di 48 squadre ognuna delle quali assumerà i colori delle squadre di calcio che andavano per la maggiore tra la C e la D negli anni ottanta. Molti dei partecipanti, durante i loro vent’anni, sono stati protagonisti delle curve di squadre normalmente rivali e oggi giocano e si divertono gomito a gomito.  Un’altra vittoria dell’Old Subbuteo Club Nocerini. L’appuntamento è fissato al Ristorante Lucretius di Nocera Superiore per domenica 19 giugno.

Grafix - Studio Grafico

Subbuteo

ZaZ Cycling: capitan De Feo si aggiudica la cicloscalata del Faito

ZaZ Cycling: capitan De Feo si aggiudica la cicloscalata del Faito

Cicloscalata del Faito dal sapore di vittoria per la Zero a Zero Cycling. Giornata dal clima adatto per gli scalatori, con temperature tutt’altro che estive. Allo start da Vico Equense [...]

SEGUICI SU FACEBOOK

giugno: 2016
L M M G V S D
« Mag   Lug »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930